THE 5-SECOND TRICK FOR AVVOCATO PENALISTA ROMA

The 5-Second Trick For avvocato penalista roma

The 5-Second Trick For avvocato penalista roma

Blog Article

Ho seguito casi di rilevanza mediatica ed ho partecipato a processi di importanza nazionale e locale. Esercito su tutto il territorio nazionale. Beneficio di una rete di professionisti fidati, grazie a cui posso coinvolgere consulenti ed esperti esterni for every creare il staff più adatto advertisement ogni specifico caso.

Diritto penale: Mi occupo di diritto penale bianco e carcerario da oltre vent’anni. Mi piace affrontare i casi dei miei clienti con cura prospettando la soluzione migliore in una materia estremamente delicata dove in gioco c’è la vita delle persone. Milano - 0.5 km + Visualizza Profilo

Esercito su tutto il territorio nazionale. Beneficio di una rete di professionisti fidati, grazie a cui posso coinvolgere consulenti ed esperti esterni for every creare il team più adatto ad ogni specifico caso.

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

Alessandra Fancello → Avvocato giuslavorista e civilista Diritto del lavoro: Fornisco assistenza a piccole e medie imprese nella gestione quotidiana dei rapporti con il personale, partendo dalla stesura del contratto di lavoro, nei procedimenti disciplinari, nelle conciliazioni e nelle vertenze. Assisto anche lavoratori che abbiano problemi lavorativi. Roma - three.2 km Leggi profilo

Edilizia ed urbanistica: Assisto primarie società e gruppi nazionali e internazionali ai fini della promozione dei procedimenti di valorizzazione di asset immobiliari, definendo la costruzione teorica delle technique e le soluzioni operative for each rendere più efficienti i procedimenti in termini di tempi e di costi Milano - one.four km + Visualizza Profilo

Offro assistenza in termini di protezione di patrimoni personali anche relativamente a trasmissione di cespiti e di cariche societarie, nell'ambito delle crisi delle aziende di famiglia.

Sono in grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

Quotalo.it è un Network di Aziende e Professionisti selezionati for each te. Il nostro obiettivo è fornire la risoluzione di un bisogno nel miglior modo e nel minimal tempo possible, condividendo le esperienze degli utenti in modo che venga privilegiata sempre più la qualità dei fornitori di servizi a favore dei clienti finali. Raccontaci la tua esperienza ed aiuta altre persone a trovare il professionista ideale.

Ha acquisito una competenza specifica nel diritto penale della famiglia (maltrattattamenti, violenza privata and so forth). E’ iscritta all’Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione. Difende minorenni nei procedimenti penali ed è Curatore Speciale del minore. E' autrice di articoli giuridici.

Edilizia ed urbanistica: Sono stato "cultore della materia" for each il you can check here corso di "Diritto urbanistico" presso la Facoltà di Architettura di Ascoli Piceno for each diversi anni, tenendo lezioni e partecipando occur membro della commissione agli esami di valutazione.

Avv. Luca Ripoli; avvocato penalista e docente a contratto delle professioni sanitarie presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” oltre che di diritto penale presso la School of Administration dell’università LUM di Bari. L’avvocato Ripoli è specializzato nell’assistenza legale, nella consulenza in sede giudiziale e stragiudiziale in numerosi ambiti del diritto, in particolar modo: delitti contro la P.

The Milan Bar Association is really a public body that accompanies the vocation path of all attorneys, from enrolment to apply, to have a peek here examinations, to swearing in, to accredited refresher instruction along with the administration with the delicate assure of Qualified ethics.

Diritto del lavoro: Sono specializzato nella materia del lavoro, essendomi laureato in diritto del lavoro con il Prof.

Report this page